giovedì 5 ottobre 2006

..per la serie organizzarsi per tempo

Giovedì, 5 Ottobre - Ore 7.00

allora..
tanto per dire..
il mio pda ha smesso di lavorare.
non sono riuscita a finire il lavoro, o meglio ho fatto tutto su carta e ora devo chiedere a lui di ricopiarmi tutti i dati sul palmare per poterli spedire in Francia..
ho finito di copiare in bella calligrafia (in modo che ci capisse qualcosa) stanotte alla una..
poi mi sono messa a fare la valigia..
perchè è normale ridursi ad INIZIARE a riempire lo zaino cinque ore prima della partenza di un viaggio in Cina!!
la scusa ce l'avrei anche pronta.. devo restare sveglia perchè per assorbire il jet leg devo riuscire a dormire sull'aereo...
..sarà ma io mi stavo addormentando sulla pila di mutande e magliette..
vabbè insomma... ho chiuso lo ziano ora..
è anche leggero quindi avrò sicuramente dimenticato un sacco di cose e l'80% di quelle che ho portato saranno sbagliate..
ora ingurgito la tazzina di caffè.. perchè..........
.........tra 10 MINUTI arriva il taxiiiii!!
aiuto sono in ritardoooooooooooooooooooo........!!!
(oh... ma sto partendo veramente..!! :o)) quasi non ci credo!!)

0 commenti: